FRANCESCO POZZANI – 13 MARZO 2011
E SIAMO QUI…
E siamo qui…
E siamo qui a festeggiare il nostro COMPAGNO di squadra Pozzo, colui che sa sacrificarsi per il bene della propria squadra facendosi 10000 salti ad allenamento.
PUSH JUMP.
PUSH JUMP.
E siamo qui a festeggiare il nostro CAPITANO Pozzo, colui che sa spronarti nei momenti di difficoltà incitandoti!
THE VOICE.
THE VOICE.
E siamo qui a festeggiare il nostro BANCHIERE Pozzo, colui che ci salda le pecunie a fine mese (forse!). Se non ci fossi tu, giocheremmo tutti a Isola, eh?!?
MANEGGIATORE.
MANEGGIATORE.
E siamo qui a festeggiare il nostro WEBMASTER Pozzo, colui che ci delizia continuamente tramite il suo blog, spaziando dalla semplice foto fino ad arrivare ad articoli di tale intensità che nemmeno il Fiuggiu sa capire.
GOSSIPPARO.
GOSSIPPARO.
E siamo qui a festeggiare il nostro ORGANIZZATORE Pozzo, colui che sa organizzare qualsiasi cosa che noi vogliamo scrivendo una media di 100 mail al giorno ma non sa cosa sia Microsoft Outlook.
INTERATTIVO.
INTERATTIVO.
E siamo qui a festeggiare il nostro CONSIGLIERE Pozzo, colui che sa dirti la parola giusta (quasi sempre) al momento giusto e quando tu sei arrabbiato e convinto di una cosa alla fine “cicola e ciacola” ti ha portato sulla sua idea. Il banco vince sempre!
PAROLIERE.
PAROLIERE.
E siamo qui a festeggiare il PRESIDENTE Pozzo, colui che 100 ne fa e 1000 ne pensa perché non si deve mai smettere di realizzare i propri sogni.
FRESKO PRESIDENTE.
FRESKO PRESIDENTE.
E siamo qui a festeggiare il nostro AMICO Pozzo, colui che c’è sempre per tutti noi, per le nostre “teghe mentali”, per le nostre discussioni e per le nostre battute. Sempre disponibile a una birretta in compagnia o a un Lesso dal Toci.
PSICOLOGO E BEVITORE.
PSICOLOGO E BEVITORE.
Grazie Pozzo per tutto quello che fai e Buon Compleanno da tutti noi!
4 commenti:
VI AMO!!!
Diciamo anche qui magari che la soluzione corretta è:
3,1,5,3,6,8
TANTISSIMI AUGURI PAZZOPOZZO!!!
Grazie Neno. Sinda, ho messo la versione corretta fornitami oggi dal Callio. Però che mito Domena Mateji coi Rebus...questo è quasi bello come quello del transalpino...ih ih ih
Posta un commento