Accade raramente e in poche circostanze è accaduto in passato, che dopo la partita del sabato sera non venga scritto un articolo sul match giocato.
Chi ci segue lo sa, che si vinca o che si perda, noi si scrive sempre come è andata, dando onore e merito a chi se l'è conquistato sul campo di gara ed evidenziando le lacune di chi ha perso punti sul terreno di gioco.
Le rare volte che non abbiamo scritto era sempre dovuto al fatto che il nostro blog è vissuto da chi lo gestisce e da chi lo legge con l'emotività tipica di chi mette il cuore in ciò che fa.
E a volte la vita, che solitamente si cerca di lasciare fuori dalla palestra, incide talmente su tale emotività, che ciò che si vorrebbe fare è solo chiudersi in qualche ora di silenzio, per non pensare. E non parliamo di singoli eventi, parliamo di un insieme di cose che ci hanno rovinato la settimana, nonostante la vittoria del saturdeinaigtfiver...
Questo weekend ce lo teniamo per noi, certi di tornare già dal prossimo ad allietarvi, se così fosse, o ad annoiarvi, con le nostre righe e i nostri filmati.
Ma oggi no, non ce la sentiamo. Perché anche questo significa essere Cavalli di Razza, che piaccia o meno. Questa volta due righe le dedico ai nostri ragazzi, che ci stanno dando delle belle soddisfazioni.
"I Cavalli di Razza non tentano di sembrare, essi sono. Conoscono il proprio valore e non lottano mai con chi non merita l'onore del combattimento.I Cavalli di Razza credono. Poiché se credono nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.Ogni Cavallo di Razza ha sofferto per giornate sportive prive di importanza. Ogni Cavallo di Razza ha ferito un compagno di squadra senza volerlo. Perciò è un Cavallo di Razza: perché ha passato queste esperienze, ne ha tratto insegnamento e non ha perduto la speranza di essere migliore.Ogni Cavallo di Razza ha i suoi sogni. Sono i sogni a farlo procedere. Ma egli non commette mai l'errore di pensare che il cammino sia facile e la porta sia larga.Un Cavallo di Razza riposa e spesso ride. Ma sta sempre attento a ciò che accade intorno a lui. E infine, sopra ogni cosa, un Cavallo di Razza ama il volley"
Nessun commento:
Posta un commento