La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

martedì 13 novembre 2012

D...irettamente dalla seconda squadra: 3° di campionato

Ardens - Fresko Volley 3 a 0
dal nostro corrispondente Viola Michele

PULEDRI DI RAZZA

Nulla da fare per i giovani del Fresko che perdono 3 a 0 sul difficile campo del Bolzano Vicentino.
La squadra ospite è partita senza il centrale Murari per un infortunio subito in settimana e Mister Fin ha fatto esordire il nuovo acquisto Tommasi.
Nel corso del primo set, i veronesi hanno cercato di tenere un testa-testa con la squadra locale, ma hanno sofferto in ricezione, subendo un buon servizio, sia flottante che al salto.
Nel secondo e terzo set la squadra ha cercato di reagire, ma solo nel finale si sono visti sia il carattere che la determinazione per dar modo di cambiare volto alla partita; purtroppo è stata una reazione tardiva.
Ora la squadra attende sabato per la sfida contro il Cavaion, con notevoli intreressi e aspettative in ballo, cercando di tirar fuori la giusta grinta e voglia di riscatto per la conquista dei tre punti.

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!