Finalmente vengono chiusi i conteggi dell’All Star Volley Veronese 2013, giocato al PalaOlimpia lo scorso 27 gennaio e al quale hanno partecipato i talenti nati a Verona e quelli nati fuori provincia, ma che militano in società scaligere.
L’evento, dedicato alla memoria di Rosario Felici, ha come sempre uno scopo benefico e per questo motivo tutti i partecipanti (atleti, staff e organizzatori) pagano un simbolico biglietto di ingresso.
Anche quest’anno, l’organizzazione del Fresko Volley, che progetta il tutto con l’egida della FIPAV VR, ha devoluto il netto del ricavato all’Istituto Gresner di Colognola e proprio sabato scorso si sono recati con la squadra a consegnare l’assegno di 500 euro.
Grande la soddisfazione e l’orgoglio degli organizzatori, Ambrosi Claudio e Pozzani Francesco, che confermano di aver già intavolato, con la supervisione del Presidente FIPAV VR Bianchini Stefano, la progettazione per la terza edizione dell’All Star Volley Veronese, che si terrà con ogni probabilità al PalaFerroli di San Bonifacio in data 1° maggio 2014.
Sono dunque avvisati tutti i talenti del veronese: allenatevi sodo, perché un’altra importante giornata di sport e beneficenza vi aspetta a fine campionato e siamo certi che parteciperete in massa come sempre, con la generosità e lo spirito da campioni che nelle precedenti edizioni vi ha contraddistinto.
Nessun commento:
Posta un commento