La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

domenica 13 gennaio 2013

12/01/2013 - 11° Giornata Campionato di Serie C masch. - Girone B

Fulgor Thiene vs. FRESKO EST VOLLEY 1-3 ( 19-25 / 21-25 / 25-13 / 16-25 )


NCG Fresko Est Volley: n.1 Pozzani (pt. ), n. 2 Fantoni (K) (pt. ), n.3 Marinelli L. (pt. ), n.4 Bona Veggi S. (pt. ), n. 5 Veronese N. (pt. ), n. 8 Marchi F. (pt. ), n. 9 Hueller A. (pt. ), n. 10 Jankovic (1° lib.), n.11 Caliari C. (pt. ), n. 12 Alloro E. (pt. ), n. 14 Gugole S. (pt. ) - All. Ambrosi C.

Assenti: Martinelli (infortunato)

PalaPatronato - Thiene (VI)

Andare a Thiene è sempre un piacere, soprattutto quando viviamo un gemellaggio storico, nato per primo nella nostra lunga lista dei gentlemen's Agreements. Se poi aggiungiamo che siamo ancora imbattuti sul loro campo, beh un pizzico di sapore, con il massimo rispetto scrivendo, ci scuote le membra. Infine la notizia, arriva il messaggio della FIPAV VENETO con i risultati: la disumana Agorá ha vinto, perdendo però un punto e lo spogliatoio prende nuova vita.
Si perché, anche se siamo consapevoli che il primo posto in classifica a metà gennaio vale davvero poco e che sabato prossimo giochiamo proprio contro Agorá, per un minuto abbiamo voglia di fregarcene. Il gusto del coro da capolista è come un tortino al cioccolato, quelli soffici all'esterno, che quando li incidi con la forchetta cola fuori un rivolo di cioccolato fuso. Ah che buono che è il coro della capolista, beato chi ne gode, seppur anche solo per un singolo pasto.
Beh certo, ora siamo consapevoli che sabato prossimo ci si gioca una bella fetta di campionato e che loro non sono una squadra, ma la squadra da battere, per cui partiamo con un passo ancora di svantaggio. Ma la nostra pelle, amici miei, la vendiamo cara.
Sarebbe fantastico trovare un PalaMojito pieno di gente, che supporti questa squadra, questo stupendo gruppo che tante soddisfazioni sta dando a tutti, dirigenti, amici, parenti, pubblico tutto. Perché questi ragazzi, che lottano su ogni pallone fino alla morte, si meritano, almeno finché ce lo lasciano utilizzare, un palazzetto pieni di tifo.
Nel frattempo un grande applauso alla Scuderia più folle del Veneto, giacché mai questi cavalli sono stati così di razza.
Una alla volta Cavalli Eterocliti, una alla volta. E avanti così.
Che a 27mila metri sopra il cielo si respira un aria pura, gonfia di ossigeno e di soddisfazione.

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!