La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

sabato 6 ottobre 2012

04/10/2012 - 4° amichevole: INTREPIDA VOLLEY A.S.D. vs. FRESKO EST VOLLEY

INTREPIDA VOLLEY A.S.D. vs. FRESKO EST VOLLEY 1-3

(24-26 / 25-XX / XX-25 / XX-25)

NCG Fresko Est Volley:

n.1 Pozzani (pt. xx), n. 2 Fantoni (K) (pt. xx), n.3 Marinelli L. (pt. xx), n.4 Alloro E. (1° LIB.) (pt. xx), n. 6 Rosiglioni L (pt. xx), n. 8 Marchi F. (pt. xx), n.9 Hueller A. (pt. xx), n. 14 Gugole S. (pt. xx)
All. Ambrosi C.
Assenti: Martinelli F., Castagna M., Caliari C., Jankovic M. (infortunato), Veronese N. (infortunato).







Si gioca anche la quarta amichevole, contro la serie D dell'Intrepida allenata da Mister Rigatelli e per alcuni di noi è come tornare a casa.
Numerose le assenze da gestire per Coach Ambrosi, che gioca senza 5 titolari (il primo libero, le due prime bande e i due primi centri), però anche le seconde linee si comportano molto bene.
Si evidenzia la difficoltà in difesa dei nostri, mentre in alcuni frangenti il servizio funziona bene. In attacco non abbiamo problemi e il nostro muro non viene chiamato molto in causa, grazie ai numerosi errori avversari.
Buoni gli attacchi al centro intrepidi, con Mattia Giardini che aggiusta bene molte ricezioni. Molto giù di tono sia Buzzacchi che Alberti in banda, anche se c'è da dire che il miglior ricevitore dell'Intrepida (Fantoni) è assente. Bene Tosadori, Milani e Giardini al servizio, che battono palloni ficcanti in più occasioni. Molto in difficoltà, a nostro avviso, la giovane squadra in ricezione.
I nostri invece partono con il capitano che alza alla grande, ma anche Bona Veggi dice la sua, giocando mezzo match. Con Rosiglioni che si adatta a fare il centro per 3/4 di gara, i nostri attaccano prevalentemente sugli esterni, sprattutto con Marchi e Hueller, ma la prova è sufficiente per tutti. Un po' appannato Alloro, che gioca tutto il match, ma deve ancora entrare nella sua forma a cui ci ha abituato lo scorso anno.
Nell'attesa di fare una gradita amichevole di ritorno al PalaFerroli, ringraziamo l'Intrepida per l'ospitalità.
Alla prossima.

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!