FOTOGRAFIA DI REPERTORIO |
Maxa A&P Olivieri - Isuzu Enermia 3- 1
( 25-21, 25-21, 20-25, 25-2 ).
Isuzu Enermia: Borin 16, Adamoli 3, Zanetti, Brutti 16, Michelini (libero), Mazzi 6, Zampieri 19, Zilio 4, Pericati, Galtarossa 1. N.e. Quaglia. Allenatore Ferrari.
Splendida cornice di pubblico venerdi sera a Tregnago dove, nel nuovo e splendido palazzetto realizzato preso l’ex Italcementi, Maxa A&P Olivieri e Isuzu Enermia si sono affrontate nella loro prima amichevole stagionale.
A spuntarla è stata la formazione di Simone Pollini che, pur militando in B2 rispetto alla formazione avversaria di B1, ha confermato di essere un lusso per questa categoria considerato il tasso tecnico di molte sue atlete. Prima fra tutte il neo acquisto Giorgia De Stefani, miglior realizzatrice della sua squadra. Ma anche Costanzi e Ambrosini si sono espresse su ottimi livelli in attacco, mentre la Pisani deve ancora migliorare l’affiatamento con la regista Zandonà.
In casa Isuzu Enermia bene capitan Zampieri, Brutti e Borin, ma sulla sconfitta ha pesato parecchio il lavoro in palestra di queste due settimane, tant’ è che la formazione della Bassa è parsa inizialmente imballata commettendo qualche errore di troppo in fase offensiva.
Sicuramente soddisfatti il sindaco di Tregnago Renato Ridolfi, l’assessore allo sport Guido Pigozzi ed il presidente del sodalizio locale di volley Claudio Semperboni per l’ottima risposta di pubblico e la conferma di come, il palazzetto inaugurato il marzo scorso, possa ospitare manifestazioni di un certo livello.
Nessun commento:
Posta un commento