(26-24 / XX-25 / XX-25 / 25-XX / 19-17)
NCG Fresko Est Volley:
n.1 Pozzani (pt. xx), n. 2 Fantoni (K) (pt. xx), n.3 Marinelli L. (pt. xx), n.4 Alloro E. (pt. xx), n. 5 Veronese N. (pt. xx), n. 6 Rosiglioni L (pt. xx), n. 8 Marchi F. (pt. xx), n.9 Hueller A. (pt. xx), n. 10 Jankovic M. (lib.), n.11 Caliari C. (pt. xx), n. 14 Gugole S. (pt. xx)
All. Ambrosi C.
Si chiude con soddisfazione l’amichevole contro la compagine di Villafranca, squadra che è sì nuova, ma composta da giocatori (e un Mister, Michele Marconi) che non hanno bisogno di presentazioni, quali Modnicki, Maroldi, Ballarini e tanti altri. Priva di alcuni elementi, tra cui Bulighin in banda, Norbiato come secondo opposto e Terrini come libero, la squadra è scesa in campo subito determinata a vendere cara la pelle, dato anche il terreno di gioco casalingo.
I Cavalli di Razza sono scesi in campo da subito privi di Castagna in banda e di Martinelli al centro, ma con una formazione che sa fare bene quando gira: capitan Fantoni al palleggio, Jankovic libero, Caliari e Pozzani al centro, Veronese e Marinelli alla mano e Hueller in contromano.
Infatti, il primo set finisce 26-24 per i padroni di casa, ma i due set a seguire vengono vinti dagli ospiti equini, che trovano una buona organizzazione di gioco e finalizzano bene con gli esterni Veronese e Hueller, sempre incisivi. Inutile dire che l’asse Jankovic/Fantoni sta piacendo sempre di più che con questa prima manovra la costruzione dell’azione parte con un vantaggio non da poco.
In ogni caso l’amichevole vede scendere in campo tutti in entrambe le fazioni, dando spazio a ogni elemento, come è giusto che sia a inizio stagione.
Finisce 3-2 per il Villafranca, che ringraziamo per l'amichevole (grazie soprattutto a Mazzonelli e Truzzi) ma è un risultato che ci piace e ci da nuovi spunti tecnico/tattici su cui lavorare.
Ora ci aspetta una partita di Coppa sabato p.v. contro Campiglia dei Berici, ma, ancor meglio, un’importantissima amichevole contro Isola della Scala, con gemellaggio al risotto a seguire!!!
Avanti a lavorare sodo in scuderia ragazzi e diamoci dentro, che i risultati arrivano per questo splendido gruppo.
Nessun commento:
Posta un commento