La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

giovedì 5 gennaio 2012

Michele Ambrosi, classe 2012, cinque gennaio per la precisione...

"Ebbene, finalmente è arrivato Michele. 4,1 kg. x 57 cm, insomma un vitellino! un grazie speciale a tutti per i messaggi di questi giorni. Caio & Chiara"

Michele Ambrosi, a pochi minuti dal parto...


Mi piace iniziare così, un post di benvenuto al mondo per Michele Ambrosi, che si apre con l'sms di papà Claudio, mediante il quale a pochi minuti dalla nascita dell'erede di Corte Ambrosi ha finalmente divulgato la gioia sua e di mamma Chiara a tutti.
Da parte mia è una felicità dal sapore particolare, perché è nato un figlio al mio socio, praticamente è come se fosse nato mio nipote e auguro a Claudio e Chiara ogni soddisfazione dal loro primogenito e che l'angelo dato in dono dallo zio acquisito lo protegga già da oggi. E io ci sarò sempre per Michele, specie se si dovrà istruirlo su particolari temi della vita a me molto cari (volley, figa, birra, schei...).
Da parte dei Cavalli di Razza, che finalmente stasera potranno cogliere in castagna il loro Mister rinfacciandogli di aver saltato il primo allenamento in due anni (Caio, te par na scusa bona quela del fiol par non vegnar mia stasera? Me toccherà tajarte l'ingaggio!!! Ih ih ih!!!) è una gioia tripla: quella del "benvenuto tra noi", quella del fatto che se allenemo sensa mister e, infine, quella che finalmente el ne offrirà da bear sabato sera dopo la pizza in Corte Ambrosi!!!
Scherzi a parte, come dice Vasco, "Credi che ..... ci si arrivi mai ... basta solo tendere .... più che si può .... l'arco che hai ... non importa .... fare sempre centro ... basta solo .... fare del tuo meglio ... è abbastanza sai!"
Benvenuto tra noi, Michele, sarai sicuramente un gran pallavolista, mi sembra già di sentire lo speaker del Fresko al PalaMojito: "E fa il suo esordio in campo nella prima squadra di Colognola, nato il 5 gennaio 2012, col numero 5, in banda, Michele Ambrosi!!!". E la folla che si incendia...


e questa la dedichiamo a te!

1 commento:

Unknown ha detto...

E' arrivato l'eredeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!