di Matteo Modena
Cosa staranno combinando quei due appartati in un affettuoso tête-à-tête?
I potenti mezzi messi a disposizione dalla CIA (C.D.R Intelligence Agency) ci consentono di elaborare ogni singolo pixel e ricostruire un'immagine più nitida dei due loschi figuri.
Ed eccoli qui
Paolino |
Il Presidentissimo |
Paolino: "Presidentissimo, i miei più rispettabilissimi ossequi!"
Presidentissimo: "Taglia corto Paolo, lo sai perchè ti ho convocato! Mi servi al più presto. La mia egemonia come centrale è al termine e voglio affidare questo nobile ruolo ad una persona fidata."
Paolino: "Suvvia, Presidentissimo, siete ancora gggiovane e..."Presidentissimo: "Lo so, lo so. In realtà il motivo è un altro: non ne posso più di vedere queste divise e voglio passare i sabati sera sul divano a guardare 'C'è posta per te'".
Paolino: "Vi capisco sire, è il mio programma preferito. Ma come facciamo con le Scritture?".Presidentissimo: "Di cosa stai parlando?"
Paolino: "Con i soldi non compri centrali! E' la legge fondamentale su cui si è fondato il vostro potere, non la potete infrangere."Presidentissimo: "Cribbio, hai ragione. Porrò subito rimedio, non ti preoccupare."
Paolino: "E come farete con la maledizione del gran Visir?"Presidentissimo: "Non ti preoccupare, ho già la soluzione...".
Paolino: "Come siete scaltro, oh Altissimo! Sarebbe?"Presidentissimo: "Semplice, VIENI GRATIS"
Paolino: "D'oh"
Presidentissimo: "Bene, è scritto. Tu prenderai il mio posto e la tua stirpe accompagnerà i Cavalli di Razza al successo, ora e sempre!"
Nessun commento:
Posta un commento