La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

mercoledì 5 ottobre 2011

Cosa si trama nell'ombra?

di Matteo Modena


Cosa staranno combinando quei due appartati in un affettuoso tête-à-tête?

I potenti mezzi messi a disposizione dalla CIA (C.D.R Intelligence Agency) ci consentono di elaborare ogni singolo pixel e ricostruire un'immagine più nitida dei due loschi figuri.
Ed eccoli qui
Paolino
Il Presidentissimo
Tra le apparecchiature in nostro possesso vi è un comodo microfono-spia che ci consente di captare ogni singola parola.

Paolino: "Presidentissimo, i miei più rispettabilissimi ossequi!"

Presidentissimo: "Taglia corto Paolo, lo sai perchè ti ho convocato! Mi servi al più presto. La mia egemonia come centrale è al termine e voglio affidare questo nobile ruolo ad una persona fidata."
Paolino: "Suvvia, Presidentissimo, siete ancora gggiovane e..."

Presidentissimo: "Lo so, lo so. In realtà il motivo è un altro: non ne posso più di vedere queste divise e voglio passare i sabati sera sul divano a guardare 'C'è posta per te'".
Paolino: "Vi capisco sire, è il mio programma preferito. Ma come facciamo con le Scritture?".

Presidentissimo: "Di cosa stai parlando?"
Paolino: "Con i soldi non compri centrali! E' la legge fondamentale su cui si è fondato il vostro potere, non la potete infrangere."

Presidentissimo: "Cribbio, hai ragione. Porrò subito rimedio, non ti preoccupare."
Paolino: "E come farete con la maledizione del gran Visir?"

Presidentissimo: "Non ti preoccupare, ho già la soluzione...".
Paolino: "Come siete scaltro, oh Altissimo! Sarebbe?"

Presidentissimo: "Semplice, VIENI GRATIS"

Paolino: "D'oh"
Presidentissimo: "Bene, è scritto. Tu prenderai il mio posto e la tua stirpe accompagnerà i Cavalli di Razza al successo, ora e sempre!"

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!