Sport Studio Agorà vs. FRESKO EST VOLLEY 3-0
( 25-17 / 25-15 / 25-21 )
NCG Fresko Est Volley: n.1 Pozzani (pt.), n. 2 Fantoni (K) (pt. ), n. 3 Marinelli L. (pt. ), n.4 Bona Veggi S. (pt. ), n. 5 Veronese N. (pt. ), n. 7 Martinelli F. (pt. ), n. 8 Marchi F. (pt. ), n. 9 Hueller A. (pt. ), n. 10 Jankovic M. (1° libero), n.11 Caliari C. (pt. ), n. 12 Alloro E. (2° libero), n. 13 Castagna M. (pt. ), n. 14 Gugole S. (pt. ) - All. Ambrosi C.
Assenti: nessuno
PalaAgorà - Trivignano (VE)
Ultima di campionato con il Fresko già maticamente secondo che va ad affrontare un Agorà già matematicamente terzo. Tolto che si è deciso di far giocare tutti quanti, per dare spazio a chi durante la stagione non ha avuto molte possibilità di giocare, ma fedelmente e professionalmente ha atteso il suo momento, dobbiamo dichiarare che il piglio con cui si è affrontata la gara non è stato quello giusto.
Troppa poca grinta e troppo poco mordente sono stati messi a disposizione del collettivo dai singoli, che forse paghi della matematica posizione in classifica si sono lasciati andare in una giornata di rilassamento. Ma non è il modo corretto di arrivare ai playoff, per cui questa settimana i Cavalli di Razza dovranno tornare ad allenarsi con serietà e concentrazione.
Nulla dal punto di vista ludico è da esaltare o da registrare per i nostri, se non un mezzo infortunio di capitan Fantoni che prende una brutta botta al braccio, costretto ad uscire.
In ogni caso Agorà resta una gran bella squadra, fisicamente in forma e tecnicamente preparata, soprattutto al centro e al servizio. Ora loro troveranno il Legnago ai playoff e vedremo chi la spunterà.
Noi invece troviamo una Pallavolo Padova che ha saputo ammazzare molte grandi del suo girone di campionato, comprese le due fortissime squadre veronesi di Villafranca e Legnago. Dovremo stare attenti e contrastare con la nostra esperienza la loro fisicità e non sarà affatto facile.
Una alla volta, Cavalli Spossati, una alla volta.
Che un secondo posto è solo l'inizio del tratto più tortuoso della salita...
In bocca al lupo a noi.
Crepi.
Nessun commento:
Posta un commento