La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

domenica 19 dicembre 2010

Successo dei siti dedicati all'U.S. Intrepida

Dopo qualche misunderstanding nei giorni scorsi fra le varie redazioni della Famiglia Intrepida, grazie al Responsabile delle Comunicazioni della Società di Madonna di Campagna, Tedeschi Mauro, torna un clima sereno e collaborativo, in pieno stile Intrepida appunto.
Ringraziamo sentitamente Mauro per averci citato sul sito ufficiale della Polisportiva e ci scusiamo per l'irruenza dei giorni scorsi.

E' bello leggere tanti nomi in fila, rende bene l'idea di come sia impegnativo condurre questo transatlantico rossonero.... bravi tutti!

Possiamo ritenerci soddisfatti dell’attenzione che, grazie ad Internet, U.S. Intrepida riesce a concentrare su di sé. I siti ufficiali www.intrepida.tk (polisportiva) e www.intrepidavolley.it (pallavolo) hanno raggiunto congiuntamente (novembre 2010) le 8000 pagine cliccate al mese, il blog autogestito della serie C maschile, cavallinidirazza.blogspot.com, viaggia intorno al sorprendente numero di 5000 click mensili. Tutto ciò ha un semplice significato: anche se non possediamo ancora un palazzetto con relativa zona ristoro, che ci consentirebbe di avere un luogo “fisico” dentro il quale ritrovarci, la rete dei circoli virtuali, che si scambiano le informazioni, è assai ben frequentata. I numeri però non nascono dal nulla, sono figli dei contenuti e ci sono diverse persone che collaborano attivamente: Claudio Ambrosi, webmaster di Intrepidavolley e Francesco Pozzani, che oltre ad essere un prezioso reporter e blogger (sua la cronaca acuta e puntuale della serie C), ha stimolato la Società verso una informaizzazione più avanzata, Giulio Zampini per le cronache del volley maschile ed il completamento del sito della polisportiva, Nico Olivato e Roberto Biasiolo, per le foto della pallavolo, Mauro Viviani per la cronaca dell’Under 14 femminile, Roberto Bortolomeazzi per le cronache del femminile di volley, Livio Marchi, Elio Ambrosi, Fabrizio Fiorentini, Ivo Lodovichetti per l’Atletica e la Marcia. A volte si sottovaluta l’importanza della comunicazione, ma quello che si mostra, al giorno d’oggi, rappresenta anche quello che si è. E, a quanto emerge dalle statistiche, noi siamo una storia bella da raccontare.

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!