La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

giovedì 24 luglio 2014

StafFfresko: prima conferma giocatori 2014/2015

E' il giocatore che, insieme a Pozzani, da più anni mantiene il vessillo del Cavallo di Razza serigrafato sulla schiena della maglia da gioco. Da giovane ad esperto, cresciuto a pane e umiltà. Disponibile, sempre pronto a crescere, intelligente e lesto come una faina in difesa. Nella scorsa stagione ha giocato poche partite, ma tutte importanti e calde e non ha deluso le aspettative, come sempre. Quest'anno parte con più possibilità di vedere il campo nel sestetto titolare, anche se starà a lui confermare le aspettative. Potevamo forse lasciarci sfuggire un curriculum del genere? Certo che no!

Riconfermiamo di gusto, nel ruolo di libero e col numero 12 di maglia, Alloro Emmanuele, in arte SCRICHBen rimasto fra noi, Cavallo Umile. E quest'anno consacra la tua crescita, per poi galoppare da vero stallone!!!


Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!