La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

venerdì 6 settembre 2013

I Memorial Patrizia Cavaleri Pozzani - 28 e 29 settembre 2013

Sta arrivando un quadrangolare che ha tutte le carte in regola per diventare un grande appuntamento del volley veronese maschile.
Il 28 e 29 settembre infatti al PalaFerroli di San Bonifacio, il Fresko Volley organizzerà il primo “Memorial Patrizia Cavaleri Pozzani”, al quale sono già iscritte la B2 della società organizzatrice, con alla testa Coach Ambrosi, la B2 maschile di Villafranca di Mister Marconi e la giovane e promettente serie C del BluVolley Verona di Mister Pollini.
Si sta ancora definendo la quarta squadra, dato che una delle invitate ha gentilmente declinato l’invito per scelte tecniche.
Il Memorial vedrà giocare le semifinali nella giornata di sabato, la prima alle 19 e la seconda alle 21, mentre domenica ci sarà la finale 3° e 4° posto alle 17 e la finalissima 1° e 2° classificato alle ore 19.00.
Ovviamente non possono partecipare alla competizione le squadre che disputano la Coppa Italia e/o quelle che giocano la Coppa Veneto, ma questo quadrangolare sembra promettere prestigio fin da subito.







“Sono molto contento dell’evento, pensato da Claudio, il mio socio” – afferma il Presidente Pozzani – “un memorial che mi è parso significativo dedicare alla memoria di mia madre. Spero che le squadre abbiano già un discreto livello di forma per dare spettacolo e non deludere. Sicuramente il nostro palazzetto ci permetterà di ospitare chiunque abbia voglia di vedere le partite e di dare un’ottima struttura agli atleti. Nei prossimi giorni troveremo la quarta squadra da iscrivere e inizieremo a pubblicare l’evento sui vari media. Un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno dato la loro disponibilità fin da subito”.

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!