La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

mercoledì 2 maggio 2012

HO VISTO L’ALL STAR VOLLEY VERONESE 2012




Ho visto.
Ho visto una famiglia gioire per una manifestazione in onore del proprio marito/padre scomparso.
Ho visto una scuola di ragazze emozionate nel vedere un qualcosa di grande tutto per loro.
Ho visto i miei due collaboratori informatici più fidati, Francesco ed Emmanuele, creare cose quasi impensabili.
Ho visto i ragazzi delle Under, capitanati da Carlotta, far viaggiare i palloni a una velocità stratosferica.
Ho visto uno staff fatto di fidanzate e giocatori del FresKo lavorare con dedizione e attenzione ai particolari.
Ho visto un DJ che si messo a completa disposizione dell’evento.
Ho visto più amici fotografi qua che ai mondiali di calcio.
Ho visto gli amici dell’Intrepida dare il massimo come è loro caratteristica.
Ho visto i nostri due fisioterapisti più desiderati di Verona al servizio degli atleti.
Ho visto ragazze vogliose di vincere la gara delle battute.
Ho visto un match femminile molto tirato ricco di azioni spettacolari.
Ho visto due ottime coppie arbitrali che non hanno bisogno di talpe.
Ho visto i nostri Special Guest felici di aver partecipato a questa splendida giornata.
Ho visto gli occhi sorridenti di Filippo alla consegna della propria maglia al nostro comune.
Ho visto i tecnici contenti delle scelte fatte e divertiti nel poter liberare il proprio pensiero almeno per un giorno come giudici della gara delle schiacciate.
Ho visto schiacciate tirate alla massima potenza.
Ho visto una partita di ragazzi che non hanno mai pensato di mollare anche un solo pallone.
Ho visto un Presidente felice di premiare i propri atleti veronesi.
Ho visto un pubblico che non avremmo immaginato così numeroso e festoso.
Ho visto il mio Socio distrutto ma felice per ciò che abbiamo creato.
Questo è ciò che ho visto io  e allora vi faccio una domanda: come fate a ringraziare me?
Sono io che ringrazio voi.
Il mio cuore è sempre a vostra disposizione!!!

Caio

4 commenti:

veronamania.com ha detto...

Basterebbero una paio dei tuoi "Ho visto" per rendere una giornata speciale; se sono così tanti forse un grazie ve lo meritate. Se proprio insisti niente grazie ma un bravi si!

Caio ha detto...

TVB VRM!!!

Emmanuele ha detto...

Grazie a voi per tutta l'organizzazione e per l'evento speciale che avete organizzato! non vi smentite mai! :)

Unknown ha detto...

Grazie a tutti per gli splendidi sms, mail e commenti sul blog che ci state realando nelle ore seguenti ASV2012. L'idea era buona, la volontà infinita, ma senza giocatori e società a disposizione, senza volontari nell'organizzazione, tutto non sarebbe filato così liscio. Non siamo noi che non ci smentiamo mai, ma è il mondo del uuuolley che quando si muove non delude mai le aspettative. Un abbraccio a tutti, con il cuore in mano.

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!