La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

martedì 13 ottobre 2015

Presentazione ufficiale serie C: Dual Fresko Volley


Venerdì 9 ottobre presso l’Hotel Antico Termine di Lugagnano di Sona si è svolta la presentazione delle prime squadre del Dual Fresko Volley, che disputeranno rispettivamente il campionato di serie C maschile e la Seconda Divisione Femminile.
È stata una bella e simpatica occasione per ritrovarsi serenamente e prendere consapevolezza di una nuova realtà molto importante e significativa della pallavolo veronese. I presidenti Lippi Mauro e Pozzani Francesco hanno fatto gli onori di casa e hanno ringraziato tutti gli sponsor, tra cui la Famiglia Residori che ha ospitato la serata nel loro magnifico albergo, MGR, NCG, Ottica Monti, Palestra Snatch, La Pila, Hotel Opera e tutti coloro che collaborano a vario titolo, a partire dai rispettivi allenatori delle due compagini, Cassinari Paolo per la serie C e Cristanelli Marianna per la femminile e proseguendo con i responsabili dei movimenti, Giangaspero Pasquale per il maschile e Fantoni Elena per il femminile, oltre a poi tutto lo staff tecnico.
Presentato in particolare il roster degli ormai celebri Cavalli di Razza della Serie C: Carlino Nicola e Battista Giuseppe (palleggiatori), Alfiero Gianluca, Pozzani Francesco, Sterzi Matteo e Maggiotto Federico (centrali), My Gabriele e Grassi Edoardo (opposti), Castagna Mirko, il capitano Belletti Massimiliano, Sona Marco e Tosadori Nicola (schiacciatori), Forrini Diego e Mattioli Davide (liberi).
Il presidente del Fresko, Pozzani Francesco, ha condensato in poche parole gli ultimi anni di pallavolo ed alcuni degli importanti risultati raggiunti dalla società, sia dal punto di vista sportivo che da quello dell’educazione allo sport, oltre che ai molti e importanti eventi organizzati sul territorio scaligero, come l’All Star Volley Veronese.
Il Presidente del Dual Volley, Lippi Mauro, ha poi presentato tutte le squadre del prestigioso settore giovanile, a partire dal mini volley, per poi elencare le squadre iscritte ai tornei maschili (U13-U14-U15-U19-II Div) e quelle ai tornei femminili (U12-U13-U16-U18).
Tutto il movimento ha poi visto la presentazione ufficiale con la sfilata delle squadre domenica 11 ottobre al Palazzetto dello Sport di Dossobuono, con grande affluenza di pubblico.



Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!