Prima uscita, anche se più in veste informale che ufficiale, della nostra serie C in una splendida serata dove i Cavalli di Razza sono stati ospiti dell'Hotel Antico Termine di Lugagnano di Sona, sostenitore da anni della scuderia più pazza del Veneto.
Sette i nuovi innesti nella prima squadra del Fresko Volley: Fantoni, Ferrari, Annunziata, Sterzi e Tosadori, presenti alla serata e Castaman e Frigo, assenti per ferie.
I confermati tutti presenti invece: Bona Veggi, Alloro, Veronese, Marchi, Marinelli e il rientrato in rosa Pozzani, Presidentissimo del Fresko.
Anche lo staff era al gran completo, assente solo il fisioterapista Zanotti, ma presenti i coach Ambrosi e Piccoli, il preparatore atletico Zenato, il vicepresidente Compri, la tesoriera Faggionato e tutti i dirigenti che ogni anno contribuiscono a una bella stagione, fatta di fatiche, ma anche di tante soddisfazioni. Mancava solo Carla Burato, assente per qualche malanno di stagione.
Anche il Presidente del COL dei Mondiali Fabio Maraia ha fatto sentire di essere vicino ai cavallini, presenziando, così come il giornalista del quotidiano L'Arena, Marco Ballini.
Serata a bordo piscina, in uno splendido contesto, dove gli ospiti hanno pasteggiato a risotto e vino, anche se non è mancato, come è ovvio che sia, il classico Mojito.
I caratteri più frizzanti sono subito emersi, capitanati da Dennis Ferrari e Giovanni Annunziata, mattatori della serata, anche se tutti i cavallini di razza hanno alzato i calici al cielo, brindando alla nuova stagione.
Nessun discorso ufficiale della società, che rimanda il tutto a un'altra occasione, ma solo un piacevole momento conviviale tutti insieme, per amalgamare il gruppo prima dell'inizio della preparazione, fissato per il 25 agosto.
Le premesse sono buone, ma ora testa ai primi allenamenti, Cavalli Pazzi!!!
Nessun commento:
Posta un commento