Ci sono giocatori che val la pena di vedere in palestra anche due sole volte durante la stagione, perché il loro carisma e la loro esperienza sono come una presa di corrente ad alto voltaggio, alla quale altri giocatori più acerbi sentono a volte la necessità di collegare la spina.
Matteo Fantoni è un giocatore che abbiamo cercato di avere per anni e finalmente lo scorso anno ha siglato con noi un contratto annuale, che ci ha riempito di gioia e di orgoglio.
Oggi però Matteo ha il piccolo Pietro, un regalo che il Cielo ha dato a lui e Marianna, al quale, giustamente, i genitori vogliono dare tutte le attenzioni che la prima infanzia richiede. Pertanto Matteo millanta un ritiro a cui nessun pallavolista veronese vuole ancora credere.
Il Fresko Volley, invece di ritirare la maglia numero 2 (anca perché, a parte ti, ci casso la ol che la maja, Fanto!!!) ha pensato bene di tesserare il cavallo di razza ancora un anno, seppure il parco palleggiatori sia stato ormai completato (entro qualche giorno verrà ufficializzato il secondo palleggio per la prossima stagione). Non si sa mai, qualche allenamento, qualche serata tra giocatori...quelle cose che siamo certi mancherebbero a un uomo pallavolo come Matteo, almeno quanto lui mancherebbe alla pallavolo scaligera...
Il Presidentissimo, dal canto suo, continua a tenersi vicino l'uomo, il giocatore e l'amico Matteo Fantoni e siamo certi che fa solo che bene.
Benrimasto tra noi, Cavallo Stagionato!
E cento di questi campionati...
Nessun commento:
Posta un commento