La nazionale italiana femminile in campo il 30 luglio a San Bonifacio
E' tutto pronto per il ritorno a Verona della squadra azzurra che incontrerà in amichevole il 30 luglio al PalaFerroli di San Bonifacio contro l'Argentina con inizio alle 20.30. Sarà l'ultimo dei test match della selezione allenata da Marco Mencarelli dopo le gare del 26 luglio a Jesolo contro l'Olanda e del 28 luglio a Rovigo sempre contro l'Argentina e sempre con inizio alle 20.30, in preparazione al grande appuntamento del World Gran Prix 2013 quando la nazionale sarà impegnata a Montichiari dal 2 al 4 agosto nel girone di qualificazione con Germania, Argentina e Kazakistan.
Le amichevoli sono organizzate dal Comitato Provinciale di Verona in collaborazione con i CP di Venezia e Rovigo, oltre all'aiuto della società Fresko Est Volley nella preparazione del grande test match in programma al PalaFerroli di San Bonifacio del 30 luglio.
Il costo del biglietto è di 10 euro, con possibile entrata gratuita senza diritto di posto o per gli under 12, per i tesserati Fipav ogni 10 ingressi acquistati 2 sono in omaggio.
L'evento verrà presentato a tutti i media alla presenza delle istituzioni domani venerdì 14 giugno alle ore 12 nella sede del Comitato Provinciale Fipav di Verona presso lo stadio Bentegodi, piazzale Olimpia cancello E/20.
Nessun commento:
Posta un commento