La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

venerdì 28 giugno 2013

Stafffresko: prima conferma giocatori 2013/2014


E' il giocatore che, insieme a Pozzani, da più anni mantiene il vessillo del Cavallo di Razza serigrafato sulla schiena della maglia da gioco. E' un giovane che è cresciuto a pane e umiltà. Disponibile, sempre pronto a crescere, intelligente e lesto come una faina in difesa. Nella scorsa stagione ha giocato poche partite, ma tutte importanti e calde e non ha deluso le aspettative, come sempre.
Potevamo forse lasciarci sfuggire un curriculum del genere? Certo che no!
Riconfermiamo di gusto, col numero 12 di maglia, Alloro Emmanuele, in arte SCRICH.
Una conferma per un atleta che ha dimostrato che un Cavallo di Razza non si misura dalla categoria dove ha giocato in passato, ma dalla passione che mette nella pallavolo.
Benrimasto fra noi, Cavallo Umile.
E quest'anno consacra la tua crescita, per poi galoppare da vero stallone!!!

Stafffresko: primo acquisto giocatori - stagione 2013/2014


E' già da un paio di giorni che si è chiuso il primo acquisto di stagione e come lo scorso anno si tratta di un palleggiatore: è bello (quando el dorme), forte (in spiaggia sul lettino), simpatico (questo è da verificare, ma gli diamo fiducia) e ha un bel curriculum pallavolistico. 
Era da qualche tempo che il Fresko era in contatto con lui e finalmente si è chiuso il contratto.
Diamo il benvenuto, col numero 13 di maglia, a Lunardini Alessandro, in arte LUNA (o moon).
Un acquisto che mira alla tecnica e all'esperienza del giocatore, ma anche alla possibilità di fare qualche anno insieme a lui, data la giovine età.
Condivisi gli obiettivi, la stretta di mano con il Presidentissimo è stata potente, con estrema soddisfazione di tutta la Società.
Benvenuto fra noi, Cavallo Palleggiatore.
E adesso basta tortellini, solo tanta biada!!!

giovedì 13 giugno 2013

FIPAV VR: conferenza stampa domani venerdì 14 giugno ore 12.00

La nazionale italiana femminile in campo il 30 luglio a San Bonifacio



E' tutto pronto per il ritorno a Verona della squadra azzurra che incontrerà in amichevole il 30 luglio al PalaFerroli di San Bonifacio contro l'Argentina con inizio alle 20.30.  Sarà l'ultimo dei test match della selezione allenata da Marco Mencarelli dopo le gare del 26 luglio a Jesolo contro l'Olanda e del 28 luglio a Rovigo sempre contro l'Argentina e sempre con inizio alle 20.30, in preparazione al grande appuntamento del World Gran Prix 2013 quando la nazionale sarà impegnata a Montichiari dal 2 al 4 agosto nel girone di qualificazione con Germania, Argentina e Kazakistan. 
Le amichevoli sono organizzate dal Comitato Provinciale di Verona in collaborazione con i CP di Venezia e Rovigo, oltre all'aiuto della società Fresko Est Volley nella preparazione del grande test match in programma al PalaFerroli di San Bonifacio del 30 luglio.
Il costo del biglietto è di 10 euro, con possibile entrata gratuita senza diritto di posto o per gli under 12, per i tesserati Fipav ogni 10 ingressi acquistati 2 sono in omaggio.

L'evento verrà presentato a tutti i media alla presenza delle istituzioni domani venerdì 14 giugno alle ore 12 nella sede del Comitato Provinciale Fipav di Verona presso lo stadio Bentegodi, piazzale Olimpia cancello E/20.


Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!