Amanti del Mojito e del magico mondo del uuuolley, buongiorno!
E' con immenso piacere che lo StaFFFresKo vi informa che sono ufficialmente aperte le iscrizioni al MOJITORNEO 2012, il torneo più fresko dell'estate!
E' con immenso piacere che lo StaFFFresKo vi informa che sono ufficialmente aperte le iscrizioni al MOJITORNEO 2012, il torneo più fresko dell'estate!
All'evento farà ovviamente da padrone il Mojito, regale cocktail che lo scorso anno ha visto raggiungere un totale di circa 700 ordinazioni in due uggiosi ma intensi giorni; anche altri importanti drink prenderanno la scena, come la pina colada, nuova regina dell'estate 2012 e molti altri.
Insomma, ne avremo per tutti i gusti e di sicuro non vi annoierete!
Inoltre due importanti novità per la prossima edizione: in primis, date le numerose richieste ricevute già da marzo, lo Stafffresko ha deciso di portare il tetto massimo di iscrizioni dalle 48 della scorsa estate alle 96 della edizione 2012. Un passo importante che testimonia la nostra voglia di soddisfare tutti gli aficionados del torneo e tutti coloro che ancora non lo conoscono, ma vogliono provare a passare uno splendido weekend con noi.
In secondo luogo, abbiamo deciso di portare le due feste (venerdì e sabato sera) all'interno del campo sportivo, limitando la presenza ai soli iscritti (utilizzeremo come lo scorso anno i braccialetti di riconoscimento) e predisponendo musica prima con la zona aperitivo (dalle 18.00 alle 21.00) e poi con la festa per ballare fino a notte.
Avremo ancora con noi gli amici del Gruppo Giovani Agricoltori che allieteranno i palati sopraffini con gustosi piatti: immancabili saranno le alette di pollo che nella passata edizione hanno conquistato tutti, giocatori e staff.
E allora che aspettate iniziate già ad iscrivervi al MOJITORNEO 2012 perché lo sanno tutti:
i pallavolisti sono tutti uguali, i mojitos no!!!
i pallavolisti sono tutti uguali, i mojitos no!!!
Grazie a tutti, a presto!!!
CAIO & POZZO
StaFFFresKo
Per info:StaFFFresKo
Pozzo 3496162650
mojitorneo@freskovolley.it
Nessun commento:
Posta un commento