La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

giovedì 26 agosto 2010

L'incoerenza è un rifugio dai confini invisibili, una sorta di scudo che protegge solo chi non lo può vedere...


Sollevato lo sguardo al sole
ricerco quel di che soltanto
pronunciando quelle poche parole
mi vien difronte cotanto

Fraternità si espande

e falsità si arrende

Lungi da me sprecare il cammino

che davanti a me
avanza sibillino

Sovente e speranzoso da tenere piccino

mi pongo mille se
e dell'incoerenza mi ritrovo nel mirino.

4 commenti:

Pablo ha detto...

come per UNA stagione?? ma se mi hanno proposto il triennale con fine carriera da dirigente, tipo luis figo? siete in possesso di notizie che io non conosco ancora? forse hanno telefonato al caio per dirglielo??

Unknown ha detto...

Ma dai, hai mai sentito nessuno a Isola durare più di 18 mesi? Impossibile. Siamo tutti qui a pregare per te affinché ti sia data l'opportunità di chiudere la stagione decorosamente...oltre che la tua carriera, che è agli sgoccioli...
;-)

Pablo ha detto...

a parte che par mi l'è il IV anno...vai con le preghiere, che ghe n'ho de bisogno...par fortuna che go na bona spugna par sugar i sgoccioli ;)

Unknown ha detto...

Il Dio Volley ti punirà per la tua sfrontatezza...4 anni a Isola...te si proprio musso...manco mal che go' salva' el Caio almanco...

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!