La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

domenica 11 luglio 2010

Spionaggio....

Attenzione attenzione, fonti non note ma a quanto pare attendibili hanno detto di aver visto pasteggiare a birra (e che birra...)


il nostro DS con un certo Castagna Mirko, al secolo Uccia, banda dalla rice speciale e dall'attacco preciso ed efficace...


Consultati i tabulati telefonici e intercettati i telefoni cellulari del Teo Fantoni e del Lele Canossa, sembra che più telefonate siano partite dalle linee dell'Intrepida, verso Legnago e Castelnuovo, proprio per chiedere informazioni sul Castagna, che una volta messo a conoscenza della quantità di birra bavarese che gira nella zona di Madonna di Campagna, ha deciso di pensarci qualche giorno.
Vero è che ci saranno molte squadre che gli offrono più grana, vero anche che qualche squadra per averlo si giocherà la carta figa, ma noi abbiamo la birrrrrrrrrrrrra del Mullà, non sottovalutateci!
Nell'attesa dunque di vedere quali colpi di coda ci riserva il mercato del volley veronese, vi invitiamo tutti mercoledì prossimo al Ciccarelli Café dalle 18.00 in poi (i CDR arriveranno per le 21.15) a degustare birra artigianale come se piovesse. Non mancate. Per le informazioni andate a cliccare sotto sul link del Ciccarelli Café.

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!