Olimpia Zané VI vs. N.C.C. Fresko Intrepida 3-0 (25-22, 25-18, 25-22)
N.C.C. Fresko Intrepida: n. 1 Pozzani (pt. ), n. 2 Alloro (2° lib.), n. 4 Modena (pt. ), n. 5 My (pt. ), n. 6 Bonazzi (pt. ), n. 7 Martinelli (pt. ), n. 8 Marchi (pt. ), n. 9 Fasoli (pt. ), n. 10 Alberti (pt. ), n. 11 Castagnini (pt. ), n. 12 Cestaro (pt. ), n. 13 Olivieri L. (K - pt. ) - All. Ambrosi Claudio - Scoutman: Erbesato Luca
Assenti: Olivieri F. (infortunato)
M.V.P. = Modena Matteo
Zanè (VI)
Citazione da Pulp Fiction.
Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
Ringraziamo Zané per l'accoglienza in uno spogliatoio caldo e confortevole, senza odore di urina, senza docce ghiacciate, in un palazzetto stretto e confortevole, con il riscaldamento a manetta, con un pubblico educato, sportivo e molto simpatico.
Grazie Zanè, si vede che siete una società storica del vicentino, complimenti a voi.
Ringraziamo anche Matteo Modena per non aver compiuto gli anni, per non aver portato dei panini super buoni e per non averci offerto una birra da paura.
Alla prossima, grazie mondo.