Parola d'ordine:
WORK IN PROGRESS!
Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di gustarci i frutti della stagione passata che, accesi i motori, messi in moto i trattori, ora è periodo di andare a lavorare nuovamente i campi, appena prima di iniziare la semina.
Lunedì scorso, si sono incontrati Dirigenza, Allenatore e Giocatori per il rinnovo dei contratti.
Sicuramente positivo il sentore di un Gruppo compatto, che vuole fare un'altra stagione di raccolto insieme, frutto della conferma da parte dei singoli di trovarsi bene nella Scuderia dei CDR.
Conferme ormai storiche sono Franco "Cece" Cestaro e Emmanuele "Scrich" Alloro, che insieme a Pozzani Francesco, sono i veri senatori della Scuderia: 5 stagioni per il primo e 6 stagioni per gli altri due. Storici.
Importantissime le conferme degli altri giocatori, in primis Matteo "Spring" Modena si apresta ad apporre la sua terza firma da CDR, al secondo anno invece gli alti: Francesco "Bobo" Olivieri, Gabriele "Gabri" My, Luca "Fiugiu" Fasoli, Luca "Holly" Olivieri.
Restano in stand by le firme di Mirko "Uccia" Castagna che ormai si è trasferito tutto l'anno in Brianza e rietra solo nei we e di Manuele "Lele" Canossa, che si sposa a giorni (dedicheremo un giusto post all'evento) e ha altri "mazzi" per la testa in questo momento. Ne riparliamo più avanti.
Importante promessa della pallavolo equina, a nostro avviso, sembra sempre più essere Francesco "The Bonatz" Bonazzi, giovane talentuoso, gioia e dolore, su cui coach Ambrosi punta in banda per la prossima stagione.
Altri movimenti di mercato sono in stand-by: ne vedremo delle belle.
Un cavallo alla volta, Cavalli Mercanteggianti, un cavallo alla volta.
E avanti così.