La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

lunedì 22 aprile 2013

20/04/2013 - 24° Giornata Campionato di Serie C masch. - Girone B

FRESKO EST VOLLEY vs. Pittarello PGS Legnaro
                                            3-0                
                                  ( 25-23 / 25-17 / 25-16 )

NCG Fresko Est Volley: n.1 Pozzani (pt.1), n. 2 Fantoni (K) (pt. 9), n. 3 Marinelli L. (pt. 0), n.4 Bona Veggi S. (pt. 0), n. 7 Martinelli F. (pt. 5), n. 8 Marchi F. (pt. 3), n. 9 Hueller A. (pt. 11), n. 10 Jankovic M. (pt. 6), n.11 Caliari C. (pt. 5), n. 12 Alloro E. (1° libero), n. 13 Castagna M. (n.e.), n. 14 Gugole S. (pt. 1) - All. Ambrosi C.
Assenti:Veronese (infortunato)








PalaMojito - Colognola ai Colli (VR)

Diciamo che la partita, in sé ha poco da dire.
Una squadra che, tecnicamente e tatticamente, non è all’altezza della nostra e se l’è giocata dando il massimo, anche se non è bastato.
Noi, in ottica anche di play off praticamente certi (nel senso che Zané aspetta il prossimo we per festeggiare la promozione con la matematica dalla sua) abbiamo dato un turno di riposo a un paio dei nostri e cercato di far giocare qualche punto a tutti.
La partita non è stata impegnativa e nemmeno molto agonistica, il momento di verve più acuto si è visto nel terzo set, quando il duo di esperienza Caliari/Castagna improvvisa una simpatica coreografia in onore (forse più sberleffo…ma ci sta nella simpatia delle cose…) del presidente/giocatore, al coro di “Po-ssa-ni Po-ssa-ni” e relativo balletto molleggiato…
Per il resto poco da segnalare, se non che abbiamo giocato con il primo libero Jankovic in banda, la prima banda Veronese in panchina e il secondo libero Alloro come titolare, che peraltro ha giocato un gran bel match.
Una alla volta, Cavalli Playoffanti, una alla volta.
E avanti così.

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!