La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

domenica 24 ottobre 2010

Campionato serie C maschile - 2° giornata (23/10/2010)

La Polisportiva Casale vs. Service Med U.S. Intrepida
0-3 (17-25, 13-25, 23-25)

Service Med U.S. Intrepida: n.1 Pozzani (7 pt.) (K), n.2 Alloro (lib.) (n.e.), n.3 Oliveri F. (3 pt.), n.4 Modena (16 pt.), n.6 Costantini (n.e), n.8 John Woll (n.e.), n.9 Fasoli (7 pt.), n.10 Ambrosi (n.e.), n.11 Castagna (1 pt.), n. 12 Cestaro (7 pt.), n.13 Olivieri L. (8 pt.), n.14 Canossa (lib.) - All. Francia. - Assenti: My, Tornieri

M.V.P.:
Modena Matteo




Casale sul Sile
.

Ha avuto, per la Service Med U.S. Intrepida, quasi il sapore di una passeggiata il match che ha opposto, alla palestra casalese, il sestetto del presidente Vicentini Francesco, ai trevigiani della «Polisportiva Casale», ridotti con facilità all’impotenza in poco più di un’ora di ostilità. E’ stato, infatti, un lungo monologo, quello recitato, con perfetta interpretazione dei ruoli, dalla formazione del tecnico Francia Fiorenzo, che non ha avuto alcuna difficoltà a imporre la sua superiorità tecnico-tattica sugli avversari, aggiudicandosi l’intera posta in palio con un perentorio 3 a 0 e confermandosi una delle forze del campionato di Serie C (girone A) di pallavolo maschile, davanti alle quotatissime Paese e Astra Volley (che purtroppo ha sconfitto gli amici di Thiene). Pozzani e compagni hanno così riscattato lo scivolone, da considerarsi solo un incidente di percorso, che li aveva visti malamente soccombere, la scorsa stagione, nella fase di ritorno della Serie D. Ma, ricomposto il gruppo, il complesso del dirigente Olivato Nico ha mostrato di essere in grado di non fare sconti a nessuno e men che meno a compagini non in serata, qual è risultata quella di Casale sul Sile.
In cattedra sin dalle prime battute, i Cavalli di Razza si son fatti valere giocando discretamente il primo set (17-25) e surclassando, nel secondo, i padroni di casa, a cui sono stati concessi solo 13 dei 25 punti disponibili. L'ultimo set ha visto un calo della tensione da parte dei nostri e un certo fairplay, tanto da permettere ai contendenti di guadagnare alcune lunghezze in più, che non modificavano, però, l’esito finale dell’incontro (23-25).
Tre a zero per la seconda giornata di fila. Bene Olivieri Luca, che si è fatto trovare pronto e positivo, dopo qualche malumore della scorsa settimana. Ma bene un po' tutti coloro che hanno visto il campo stasera e un ottimo supporto, peraltro preziosissimo, da parte di chi, pazientemente, ancora aspetta il suo momento, che non tarderà ad arrivare.
Grazie al pubblico, che ci segue sempre numeroso.
Un in bocca al lupo al "collega" di Casale che si è scavigliato scendendo da muro.
E siamo già a seimila metri dopo due giornate. E si sta mediamente bene.
Se finisse oggi saremmo promossi, ma si sa, le squadre forti si vedono a maggio.
Una alla volta Cavallini, una alla volta.
E avanti così.

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!