La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

sabato 17 dicembre 2011

Cronaca di un viaggio verso Belluno...

Siamo partiti, con un paio di minuti di ritardo. Ore 14.08 siamo in autostrada, direzione Belluno. La prima cosa che il Fiugiu ha detto appena saliti sul pullman è stata "ardà che ben che se stà sensa le morose!!!". E tutti hanno sfoderato un boato di consenso!
La Tota, unico elemento femminile della tifoseria, viene soprannominata Toto, per adeguarsi alla situazione.


Eccezionale. Partiti con l'umore giusto.
Andiamo a giocare contro i terzi in classifica, partita difficile. Ci crediamo.
E si vede già dall'approccio al viaggio.


Il capitano è al telefono col servizio clienti di Vodafone, per l'ennesimo problema di configurazione telefonica.
Il Billy si fa trattare dal Fisio e tira delle sonore siracche.
Martino è al telefono con la morosa e usa un tono per niente carino, chissà di cosa stavano discutendo, povera Giuliana.
Fjiodena continua a parlare, pertanto gli impresto il mio I-Poz, sperando che lo sappia usare. Speranza finita nel cesso dopo un minuto, quando Fjiodena esprime dissenso nel non riuscire ad accendere l'apparato teconologico (Pozzo come si sblocca? Si, beh, prima lo accendi, poi magari lo sblocchi....).
Il Cecello è come sempre cuscino munito e prima di coricarsi, si monta un paio di paglie per l'arrivo. Economista.
Il Gabriele, berrettinato duro, si concilia sulle note del suo i-pod, mentre Posatore finge di studiare mentre faccio le foto, ma poi si siede sul quaderno e guarda le tette alla Tota. Confuso.
Robocop ha smontato i componenti e dorme di gusto prima della battaglia.
Federico è entrato nel libro e le pagine lo hanno compleamente rapito.


Nella zona davanti, invece, regna la quiete. L'unica dirigente che ha il coraggio di intraprendere un viaggio di 5 ore verso Belluno è la Lella, che si sta facendo intortare dal Coach su qualche cosa che non sappiamo né vogliamo sapere.


Fragolino è stanamente silenzioso, ma sappiamo tutti che tra un po' esploderà in un giubilo di urletti da busone...
Il settore coach in erba si è appaiato a metà pullman, con Erbe, Bobo e Scrich che smanettano sui cellulari, come al solito.
Insomma, il sole splende, il pullman procede, il viaggio è iniziato, la neve è caduta, la squadra è tranquilla, l'umore è chieto e tutto procede...per il momento...

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!