La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

domenica 3 aprile 2011

Campionato Serie C Maschile - 22° Giornata (02/04/2011)



Service Med U.S. Intrepida vs. MBT Store Caorle VT Club 3-1 (25-27, 25-20, 25-22, 25-20)

Service Med U.S. Intrepida: n. 1 Pozzani (K) (pt. ), n. 2 Alloro (lib.), n. 3 Oliveri F. (pt. ), n. 4 Modena (pt. ), n. 5 My (pt. ), n. 6 Bonazzi (pt. ), n. 7 Tornieri (pt. ), n. 9 Fasoli (pt. ), n. 10 Ambrosi (n.e.), n. 11 Castagna (pt. ), n. 12 Cestaro (pt. ), n. 13 Olivieri L. (pt. ), n. 14 Canossa (lib.) (n.e.) - All. Ambrosi Claudio - Assenti: Costantini, Erbesato, John Woll. - Infortunato: Modena





Madonna di Campagna (VR)



Nella partita di ritorno della 22a giornata del campionato di serie C regionale maschile, la Service Med U.S. Intrepida ha vinto contro i veneziani di Caorle per 3-1 al PalaCecello.
Dopo aver perso il primo set per 25-27, i padroni di casa hanno ribaltato la situazione imponendosi per 25-20 nel secondo set, continuando con un bel (si fa per dire) 25-22 nel terzo e chiudendo il match con un 25-20 nel quarto set. 
La partita è stata una brutta espressione di quel gioco che non siamo abituati a vedere, con gli avversari che fanno parecchi punti fortunati, un arbitro che non aiuta a tenere rilassati i nervi (vale per entrambe le compagini) e i Cavalli di Razza che non esprimono il gioco che sanno mettere in campo quando girano.
Nota dolente della serata, l'infortunio di Modena Matteo, che dovrà stare fuori rosa almeno una settimana e forse più per una distosione alla caviglia. Di sicuro non è una buona notizia in vista della difficilissima partita contro la Sisley, sabato prossimo alle 18.30 a Treviso.
In ogni caso sono altri tre punti in saccoccia, la classifica ci vede ancora secondi, a 46mila metri sopra il cielo e in settimana c'è il recupero Povolaro vs. Paese, che deciderà un altro pezzetto di campionato.
Testa al traguardo, altre 3 finali da giocare da qui a fine campionato, cattiveria, determinatezza, voglia di fare risultati e allenamenti duri e tenaci.
Una alla volta, Cavallini Amati, una alla volta. E avanti così.


Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!