La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

martedì 20 luglio 2010

Tennis Club Torricelle - 21/07/2010 - ore 21.30

Allora, non abbiamo ben capito che effetti faccia la birra su di noi... sicuramente sugli uomini non porta cose buone...

Magari sulle donne, anche peggio...o meglio...


Di fatto i CDR si troveranno mercoledì p.v. alle ore 21.30 al Tennis Club Torricelle, per bere una buona e grassa birra...

A prescindere da tutto, ci sembra corretto evidenziare le cameriere presenti ai tavoli in codesta serata mondana, assunte per la gioia delle morose (presenti e assenti, in totale libertà come sempre) ... con quel che le ne costa... le cameriere no le morose... o viceversa... boh!


E ora avanti, ciapo parole come al solito...

Mercoledì 21 luglio ore 21.30 - Tennis Club Torricelle

2 commenti:

Caio ha detto...

Io non sono uno scostumato come voi perciò mi ritiro dalla serata...

Unknown ha detto...

Quasi quasi anch'io...mi sento a disagio...
;-)

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!