La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

venerdì 16 luglio 2010

Regole di squadra per i CDR

Andiamo a pubblicare le regole guida per la stagione 2010/2011 dei Cavalli di Razza...facciamone tesoro...


Regole di Squadra

La violazione delle seguenti regole comporta una sanzione pecuniaria il cui importo verrà stabilito nei prossimi giorni.

La sanzione viene comminata dal Team Manager, sentiti l’allenatore ed il capitano (o il giocatore con maggiore anzianità Societaria).

- Il raduno pre partita è un momento fondamentale per cementare la coesione di squadra. La Società desidera che, salvo che per comprovati motivi, ci si ritrovi tutti nel luogo prestabilito alla stessa ora. In caso di trasferta essa mette a disposizione un mezzo collettivo che tutti sono tenuti ad utilizzare.
Prevista sanzione per mancata presenza al raduno pre partita.


- Dal momento che la Società fornisce materiale di gioco e vestiario sportivo, si richiede che nel raduno pre partita il giocatore si presenti vestito con l’abbigliamento societario.
Prevista sanzione per abbigliamento non conforme.


- All’allenamento è necessario presentarsi con almeno un quarto d’ora di anticipo, salvo comprovati motivi comunicati all’allenatore entro le 20.00 del giorno precedente. Gli imprevisti dell’ultima ora saranno accuratamente verificati.
Prevista sanzione per ritardo ingiustificato all’allenamento.


- In caso di assenza dall’allenamento, solo per comprovati motivi, la comunicazione deve venire effettuata entro le 20.00 del giorno precedente all’allenatore.
Prevista sanzione per assenza ingiustificata all’allenamento.


- La Società ritiene l’assenza ingiustificata ad una partita (amichevole o no) particolarmente grave.
Prevista sanzione per assenza ingiustificata alla partita.


- La Società non gradisce che i propri giocatori/allenatori perdano il controllo durante gli eventi agonistici. Sanzione per cartellino giallo: x Euro; Rosso x euro ( +x euro per settimana di squalifica oltre la prima )


Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!