La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

venerdì 9 luglio 2010

Campagna Acquisti CDR - 6

Si, probabilmente si tocca le balle perché con una squadra così la scaramanzia non è mai troppa. Ma diamo il benvenuto in scuderia al Cavallo che più ho cercato quest'anno e più ho voluto alla corte di Mastro Nico Olivato; direttamente dalla conquista della serie C di Isola della Scala (Vr) un uomo che non ha molti peli sulla lingua, forse nemmeno mezzo, ma che palleggia come va fatto, con estro e fantasia.
Un CDR anche se ancora non lo sa (o fa finta di non saperlo???).
Benvenuto al palleggio fra noi, Messer Claudio "Caio" Ambrosi, è un piacere vederti schierato tra le nostre fila.
E la squadra diventa sempre più strutturata...Cavalli Acquisiti...

8 commenti:

Sinda ha detto...

Io direi....un degno erede del Sindacato in quanto a scassamento de cojoni !!! :-)

Spring ha detto...

ma semo sicuri?! secondo mi l'è n'altro pese d'aprile!

Unknown ha detto...

Sito mato? Ah che quando il Caio si esprime non si rimangia mai la parola...a volte è un problema, ma altre volte torna molto utile...Mi ha già scritto un sms uno sponsor per chiedermi come è che ho preso il capitano di Isola...incredibile come muoviamo il mercato!!!

Unknown ha detto...

Il Caio è iscritto al blog. Spettacolo!

Caio ha detto...

Digli al tuo sponsor che se vuole può diventare il mio official sponsor!!!
E non mi sono iscritto al Blog, avevo già un account Google...

Sinda ha detto...

Chi comperiamo di sicuro il prossimo anno?
Caio Ambrosi: puntiamo tutto sul rapporto con gli arbitri!!!

Amministratore del blog: hai detto a quelle 2 persone che formano il 6% del sondaggio, che hanno indovinato il pronostico?

Unknown ha detto...

Uno ero io...

Emmanuele ha detto...

volley mercato spettacolo!!

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!