La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

martedì 11 novembre 2014

SERIE C - 4a Giornata: FRESKO VOLLEY vs PALLAVOLO NERVESA 3-0

SERIE C - 4a Giornata: FRESKO VOLLEY vs PALLAVOLO NERVESA 3-0

08/11/2014
Fresko Volley3
Pallavolo Nervesa TV0
Parziali:(25-14;25-15;25-18)

Fresko Volley
Pozzani Francesco6
Ferrari Dennis2
Veronese Nicolò22
Castaman Davide9
Sterzi Matteo2
Fantoni Matteo3
Annunziata Giovanni6
Tosadori Nicola3
Segala Filippone
Marinelli Lorenzo
Bona Veggi Stefano2
Marchi Federico3
Alloro Emanuele1
Frigo ThomasLibero
Ambrosi Claudio1°Allenatore
Piccoli Roberto2°Allenatore


Immediato riscatto per i ragazzi di coach Ambrosi dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana contro il Cornedo. Al palaFerroli arriva il fanalino Nervesa della Battaglia, gara che sulla carta si presenta facile, ma i trevigiani sono imbottiti di vecchie volpi del parquet e le bucce di banana sono sempre dietro l’angolo. L’approccio dei nostri è dei migliori e si assiste pertanto ad una gara sempre comandata e mai messa in discussione.
Ambrosi parte con la formazione ormai consolidata: Annunziata-Veronese ai lati, libero Frigo, centri Pozzani-Castaman, palleggio a Fantoni e opposto Ferrari. Partenza a razzo dei nostri che devono nascondere Ferrari in quanto febbricitante, ma nella prima frazione ci pensa la coppia Pozzani-Veronese a regolare i trevigiani. Sul finire del set trovano spazio anche Tosadori, Marchi e Bona Veggi, i nostri si impongono per 25-14.
Seconda frazione che vede la partenza con lo stesso starting seven. La formazione di mister Zanetti sta in partita fino al 9-7. Poi torna a scatenarsi Veronese in attacco e il muro di Castaman diventa invalicabile e per i sanbonifacesi è ancora tripudio con il finale 25-15.
Partenza aggressiva del Nervesa nella terza frazione e grazie a qualche errore locale gli ospiti si portano avanti 3-5. La loro speranza dura però poco, in quanto i nostri impattano sul 10-10 e poi tornano ad allungare 18-12. Trovano il campo Sterzi e Bona Veggi. Il nuovo palleggiatore si intestardisce con il primo tempo, dando modo agli ospiti di tenere aperto il match, ma poi ancora un superbo Veronese mette i sigilli 25-18.
Il secondo posto in graduatoria è la posizione ora occupata dal Fresko Volley, dietro al Delta Volley Porto Viro. Sabato i nostri sono attesi ad una trasferta insidiosissima: Cus Venezia. La prossima avversaria sta dimostrando con i fatti di essere in grado di giocarsela con tutti e la trasferta all’Arsenale è sempre molto impegnativa anche da un punto di vista logistico. I nostri dovranno prepararsi al meglio e non snobbare l’impegno.
Sempre avanti e forza Fresko!

StaFFFresKo

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!