La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

domenica 10 marzo 2013

09/03/2013 - 18° Giornata Campionato di Serie C masch. - Girone B

Tognetto Costruzioni Campiglia vs. FRESKO EST VOLLEY                          
                                                       3-1                  
                                  ( 25-22 / 25-17 / 22-25 / 25-19 )



NCG Fresko Est Volley: n.1 Pozzani (pt. 8), n. 2 Fantoni (K) (pt. 13), n. 3 Marinelli L. (pt. 3), n.4 Bona Veggi S. (n.e.), n. 5 Veronese N. (pt. 15), n. 7 Martinelli F. (pt. 5), n. 8 Marchi F. (pt. 4), n. 9 Hueller A. (pt. 16), n. 10 Jankovic M. (1° lib.), n.11 Caliari C. (pt. 8), n. 12 Alloro E. (pt. 0), n. 14 Gugole S. (pt.0) - All. Ambrosi C.
Assenti: Castagna M.




PalaTognetto - Campiglia dei Berici (VI)
Possiamo parlare di questa partita, ma è difficile dire qualcosa di non banale.
Il riassunto l’ho fatto stamattina al mio dirigente che mi chiedeva che è successo sabato: onore al Campiglia ha fatto la partita della vita, come mi ha confermato l’amico Castaman domenica pomeriggio; il Fresko, del resto, ha avuto le sue punte di diamante in giornata no e gli arbitri hanno condito il tutto con una giornata da dimenticare.
In ogni caso non ci sono alibi, non ci sono scuse, a questo punto restano due cose: la matematica e i sogni.
Per la matematica possiamo dire alcune cose: ci manca un punto per andare ai play off e io credo che si possa e si debba fare. Inoltre, domenica ho avuto il piacere di organizzare con il mio socio e tutto lo Stafffresko le finali di Coppa Veneto e lo ribadisco: per me Zané è la squadra più forte del campionato, forse anche di entrambi i gironi. Di contro aggiungo un’altra cosa: nulla è deciso, dato che i numeri dell’andata dicono che: 1) a questa giornata avevamo lo stesso identico punteggio; 2) che all’ultima eravamo primi in classifica. Nulla è deciso. C’è solo tanto da combattere, a partire da sabato prossimo con la sfida che ormai quest’anno è diventato un cult, noi contro gli arancionissimi neovincitori di coppa zanadiensi.
Per quanto riguarda i sogni, dirò soltanto una cosa. Se siamo fortunati ci rendiamo conto che, nonostante tutto, nonostante la vita, il vero sogno è quello di essere capaci di sognare ancora.
Una alla volta, Cavalli Sognanti, una alla volta.
Che una stagione così è ancora da incorniciare.

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!