La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

domenica 16 dicembre 2012

15/12/2012 - 9° Giornata Campionato di Serie C masch. - Girone B

BTM-Lametris Massanzago vs. FRESKO EST VOLLEY 1-3                  ( 20-25 / 25-21 / 21-25 / 21-25 / 24-26)


NCG Fresko Est Volley: n.1 Pozzani (pt. ), n. 2 Fantoni (K) (pt. ), n.3 Marinelli L. (pt. ), n.4 Bona Veggi S. (pt. ), n. 5 Veronese N. (pt. ), n. 7 Martinelli F. (pt. ), n. 8 Marchi F. (pt. ), n. 9 Hueller A. (pt. ), n. 10 Jankovic (1° lib.), n.11 Caliari C. (pt. ), n. 12 Alloro E. (pt. ), n. 14 Gugole S. (pt. ) - All. Ambrosi C.

Assenti: Castagna M.







PalaAquile - Massanzago (PD)

Quelli che vogliono un gemellaggio e non lo tradiscono mai. Quelli che non importa se sei Aquila o Cavallo, alla fine con un bicchiere di rosso stiamo tutti bene a tavola, a ridere e scherzare insieme. (Fresko e Massanzago)
Quelli che pensano all'organizzazione, per non lasciare deluso mai nessuno, atleta o accompagnatore che sia. (Raffa e Pozzo)
Quelli che, che palle allenamento, stasera me ne starei a casa, ma quando é estate non vedono l'ora inizi la preparazione atletica. (Vari)
Quelli che, ci si veste tutti uguali manco fossimo in serie A. (Pozzo)
Quelli che, sono in pullman con la squadra e lo stesso scrivo sul thread di gruppo su Whats App. (Cavallini di Razza)
Quelli che, inizia la partita ma prima fanno la foto di gruppo di entrambe le squadre. (Massanzago e Fresko)
Quelli che, hanno un microfono in mano e con i nomi si fa fatica... (Speaker di Massanzago)
Quelli che, se il gatto va a gattoni, il Fanto va a Fantoni? Quelli che, ma sti qua jé primi in classifica solo perché il palleggiatore fa la differenza! (un simpatizzante non tifoso e neutrale sugli spalti)
Quelli che, se mi guardo 30 partite all'anno, estate inverno, caldo freddo, presto tardi, palazzetto o palestra e sono una morosa, non mi ringraziate mai! (Morose)
Quelli che, preparano 3 torte a una squadra che non smette di mangiare mai! (Faggio)
Quelli che, su palla contesa a muro mettono una sola mano e fanno letteralmente volare l'avversario che ci ha messo due braccia. (Fede Marchi)
Quelli che, tira una parallela...dai tira una parallela....il muro è in diago tira una parallela....LA TIRITO O NO STA PARALLELA BOIASSO CAN!!??!!!?? (Caio)
Quelli che, ma che stai sempre su FaisBuk? Eh se mi vedi ci sarai pure te!!! (Cesco Photo)
Quelli che, ti telefonano a ora di cena e ti dicono, ma che stai mangiando??? (Fabio)
Quelli che, bella questa, e alzano il volume dell'ipod!!! (Lore)
Quelli che, faccio un muro nei 10 centimetri e alzo le braccia al cielo guardando i compagni come un Imperatore! (Cris)
Quelli che, se no te impari a far el giovane e star al to posto te sbrego la majeta!!! (Uccia)
Quelli che, il giorno dopo di una sbronza, dicono basta da oggi non si beve più! (Frase in spogliatoio)
Quelli che, quando sono nudi in spogliatoio umiliano fisicamente i compagni di squadra. (Hueller)
Quelli che, dopo averlo fatto in macchina le mutande non le trovano più. (Frase in spogliatoio)
Quelli che, lavorano nell'ombra e hanno una sciabola che colpisce senza pietà. (Martins)
Quelli che, ti aspetto a Montebello, che il parcheggio del casello è comodo come il mio bagher su un servizio al salto di Ivan Zaytsev. (Janko)
Quelli che, mi prendi per il culo per una volta che sbalgio il servizio? Bene, ora entro e mi sparo due ace e una difesa fluttuante a una mano!!! (Scrich)
Quelli che, non esistono presidenti, solo giocatori sul viale del tramonto. (Pozzo)
Quelli che, ti faccio un'intervista e non capisco le domande manco io! (Bona)
Quelli che,  te pararò anca semo, ma son più svejo de ti!!! (GianMarco)
Quelli che, non disturbo mai ma sono pronto ad entrare e ti sparo una diago lunga in zona 1! (Google)
Quelli che, sono forte solo io, sono bello solo io, mi faccio l'urlo pre-partita da solo e poi entro e faccio 20 punti in un set sempre da solo!!! (Nico)
Quelli che, vado a ritirare il premio nomination del Raffa e finché sono via Hueller mi mangia quello che ho nel piatto, torno e nemmeno me ne accorgo e vado avanti a mangiare... (Fede)
Quelli che, ti scrivo sms "come è andata" che siamo ancora al primo set (Sinda)
Quelli che, metto la maglia del Fresko anche a mio figlio, che è bello e basta! (Caio, Fanto e Uccia)
Quelli che, che casso me ne frega de la classifica, io sono come Berlusconi al Milan punto tutto alla Coppa! (Pozzo)
Quelli che, che casso me ne frega de la classifica, e poi il Pozzo si collega sull'iPad e vogliono sapere tutti i risultati. (Vari)
Quelli che, il volley è la mia vita e spero di non smettere mai! (Molti)
Quelli che, quando stiamo così bene insieme, ogni cosa va da sé! (Tutti)

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!