La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

martedì 2 ottobre 2012

Perle ai Porci

Una volta, un mio amico, dopo aver vinto una partita e scatenato un putiferio con la tifoseria e la dirigenza avversaria, alla mia mail di complimenti per la meritata vittoria, mi scrisse:

"Chi perde parla, chi vince tace..."

Fui molto colpito da quanto fosse vera quella frase e me la segnai, tra le cose da dire un giorno ai miei figli.
Ieri ho capito che la frase potrebbe essere riadattata:


"Chi perde scrive ridendo, chi vince scrive godendo"


Ma dei due, chi sta meglio? Qualcuno potrebbe commentare "te se sà"...
Noi ci limitiamo a lasciare ai posteri l'ardua sentenza....



Alla prossima gente!!!

2 commenti:

Spring ha detto...

Ma che succede? Siete in guerra?!?!

Unknown ha detto...

Noi siamo pacifisti Spring!!! Dovresti saperlo!!!
Hai trovato in giro una squadra con più gemellaggi attivi dei nostri???
Ih ih ih

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!