La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

giovedì 16 dicembre 2010

Preghierina del Cavallo di Razza


Big Horse,

donami serenità di accettare le ricezioni che non riesco a migliorare,
il coraggio di cambiare gli attacchi che non riesco a mettere giù
e la saggezza di nascondere i corpi di coloro che ho dovuto uccidere il sabato sera
perché hanno osato affrontarmi in questa stagione...

Aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi,
perché potrebbero essere collegati
al culo che dovrò baciare domani...

Aiutami sempre a dare il 100% in campo:
12% all'allenamento del lunedì
23% all'allenamento del mercoledì
30% all'allenamento del giovedì
e ... 35% alla partita del sabato!

Aiutami a ricordare che
ci vogliono 42 muscoli per aggrottare il viso
e solo 4 per stendere il dito medio e mandare tutti a cagare...

Per concludere, Cavallini di Razza tutti,

siate come la piccola supposta
che quando è chiamata a compiere il suo dovere
lo fa fino in fondo senza guardare mai in faccia nessuno
si mette subito in cammino, cercando umilmente la propria stada, e...
... se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza:
"lei non sa chi sono io" intimante
sa che non può essere altro che uno stronzo!

6 commenti:

Spring ha detto...

Quanta saggezza! :D

Unknown ha detto...

ci mancava una preghiera...o no? Ih Ih Ih!!!

Spring ha detto...

ho visto che ti sei restituito i 15 € di multa, pensi di non sgarrare più? ihihih

Unknown ha detto...

IO QUANDO SBAGLIO PAGO, SECONDO REGOLAMENTO. E OVVIAMENTE ANCORA PAGHERO'!

Sinda ha detto...

Un vero capitano deve dare sempre l'esempio alla sua squadra/scuderia.
Notare che è quello con più sanzioni !!! :-)

Unknown ha detto...

Chetàcagà, ho preso un rosso al posto di Uccia e anca go pagà tutto...te credo che ho più sanzioni di tutti!!!

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!