La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

mercoledì 8 settembre 2010

Persa la prima amichevole stagionale a Castelnuovo del Garda

Si conclude 3-1 a favore della Moorer Castelnuovo la prima uscita stagionale sul campo della Service Med Intrepida.

Castelnuovo del Garda (VR): Si conclude 3-1 a favore della Moorer Castelnuovo, capitanata da Matteo Fantoni, la prima uscita stagionale sul campo della Service Med Intrepida.
Dopo un primo inizio dedicato alla classica fase “dell’assestamento”, la squadra nerorossa ha preso sicurezza e ha perso i primi tre set di misura, vincendo poi il quarto.
La formazione di partenza ha visto in campo Cestaro in cabina di regia, Modena opposto, al centro Pozzani (a sostenere un doppio giro in quanto unico centro) e alla mano Castagna e Olivieri. Libero: Canossa.
Nei set successivi Mr. Francia ha schierato tutti i pochi atleti a disposizione, giacché My è attualmente fuori servizio e si dovrà operare il 16/09, Olivieri Francesco si è infortunato al ginocchio nella seduta di allenamento di lunedì, per cui è rimasto a riposo, e Fasoli e Tornieri avevano impegni di lavoro. Dunque hanno testato il campo anche Ambrosi al palleggio, il giovanissimo Costantini in banda e Alloro come libero.
Sugli spalti, pochi fedelissimi e un John Wall interessato al gioco…
Anche la squadra si Mr. Fin ha iniziato da poco gli allenamenti (21/08) e deve lavorare molto sul fisico, anche se tecnicamente ha sempre come giocatori degli autentici “fuoriclasse”, come il noto Ferrari.


"Possiamo dirci soddisfatti della prova. Il nostro obiettivo era provare a stare insieme in partita al di fuori dell'allenamento e il test è stato positivo" afferma Canossa a fine gara e prosegue "siamo scesi in campo senza una banda per noi importante, con un centrale solo che ha sostenuto due giri di attacco per quattro set e, soprattutto, abbiamo visto la palla in soli due allenamenti da quando abbiamo iniziato. Possiamo crescere ancora tanto"

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!