La citazione di questi tempi:

"Nel volley, come nella vita, le vere soddisfazioni derivano dal vivere nel presente ogni momento, nel bene e nel male. Una squadra, da buona, diventa grande quando ogni giocatore impara a fidarsi dei compagni, al punto che la parola IO viene sostituita dalla parola NOI"

Cavalli statistici: i reali click al blog!

Vai a vedere i risultati e la classifica!!!

martedì 27 marzo 2012

Dal blog gemellato

Al Presidente Galdino. Ai VicePresidenti Andrea e Claudio. Al ds Marco. All'onnipresente ragazzo chat. Alla dirigenza tutta. Ai nostri tifosi. A Ennio e a Igor. Ai nostri supertifosi Alessandro e Filippo. Ai miei atleti dell'under 13/14 maschile. Alle mie atlete dell'under 16 femminile. Alle prime divisioni. A tutto il settore giovanile, maschile e femminile. A tutti i miei ex atleti e a tutte le mie ex atlete. A chi ha sofferto e a chi soffre. A chi ha perso il sorriso. A chi lo ritroverà. A chi fa sacrifici. Ai miei amici. Ai miei dirigenti di squadra. Alla grande macchia gialla. A chi mi ama e a chi mi odia. A Roberto, che nonostante sia in A1 non ha perso l'umiltà e che tifa Massanzago. Al mio personale miglior giocatore, Cucciolo. A Babe, a cui finalmente dedico una vittoria. Al mio compare Gaspare. Al Bocia, non mollare. Ai miei compagni di squadra tutti. Al Capitano, una persona speciale. A chi mi sostituisce, un mito. A tutti quelli che mi han scritto dopo gara e a quelli che mi scriveranno. A Massimo che con un sms ci ha scritto  per filo e per segno come fosse l'Isola. Ai nostri gemelli di razza Freski ed Intrepidi, che tifiamo incessantemente. Agli avversari dell'Isola, sconfitti ma con onore. A Sonia, che ha sempre creduto in me. A Stefania, che mi ama. Ai miei genitori, super! A Vigor, al SuperSic, ai miei nonni e a tutti quelli che ci proteggono e ci guardano dall'Aldilà. A Dio.
GRAZIE!

Nessun commento:

Un blog davvero (o da vero???) ... equino!!!!